I familiari
Familiari
Le famiglie sono i primi fan dei nostri atleti . Essi danno l’amore , il sostegno e l’incoraggiamento che nessun altro può dare. Special Olympics è una rete di supporto che porta le famiglie ad unirsi insieme in un modo positivo, la cura che rende gli applausi ancora più forti per i nostri atleti.
Tra amici
Alle gare ed eventi Special Olympics, i membri della famiglia sono tra amici e si sentono a casa . Guardano con orgoglio come il loro figlio, fratello , cugino , nipote , zia o lo zio trovino il successo e la gioia .
Sono le persone che veramente capiscono quanto possano cambiare le vite attraverso lo sport . Spesso non tutti i membri della famiglia possono essere a conoscenza di tutto ciò che il loro figlio o parente può fare.
Comunità di costruzione
Molti membri della famiglia diventano portavoce, organizzano raccolte fondi, sono una voce importante all’interno del movimento.
Sostengono il movimento condividendo link e informazioni , parlando on-line tramite social-network. Per ogni membro della famiglia che viene coinvolto , Special Olympics ha un motivo per festeggiare.